Regno Unito
Francia
Paesi Bassi
Spagna
Germania
 
Carrello

Termini e condizioni


  1. Consegna e Assemblaggio
    1. Le spese di spedizione e l'imballaggio su tricicli che richiedono il montaggio ammontano in genere a 60-70 €. I tricicli assemblati incorreranno nei costi di consegna dei pallet e le aree remote potrebbero richiedere un supplemento.
    2. Se la consegna viene rifiutata all'indirizzo di consegna, la riconsegna dell'articolo avverrà a carico dell'acquirente. Qualsiasi addebito dovuto a un cambio di indirizzo di consegna dopo che l'articolo è stato spedito diventa responsabilità dell'acquirente.
    3. Si applicano le spese di spedizione per gli acquisti in Irlanda del Nord, Highlands in Scozia, Regno Unito non continentale, Repubblica d'Irlanda e Europa. L'acquirente è responsabile per eventuali spese doganali e portuali aggiuntive che possono verificarsi. Jorvik Tricycles non sarà responsabile per eventuali addebiti aggiuntivi o ritardi nelle spedizioni internazionali.
    4. Proviamo a spedire tutti i nostri articoli entro 3 giorni lavorativi dall'ordine con consegna il giorno successivo per gli articoli disponibili, tricicli non assemblati o ordini accessori, questi orari possono variare nei periodi di maggiore affluenza. Sebbene ci sforziamo di inviare tutti gli ordini entro questa tempistica, possono verificarsi ritardi. Jorvirk Tricycles non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi.
    5. I tempi di consegna in altri paesi del mondo, in Europa, Highlands in Scozia, Isole del Canale e Repubblica d'Irlanda possono variare. I ritardi possono verificarsi anche a causa di sdoganamento o ritardi portuali. I nostri partner della consegna si sforzano di consegnare nella data specificata. Tuttavia, vi sono occasioni in cui ciò non è possibile a causa di circostanze impreviste. Il loro obiettivo in tal caso sarà consegnare il giorno lavorativo successivo.
    6. Le date indicate per la consegna sono solo approssimative e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali costi sostenuti se la consegna viene ritardata. Jorvik tricycles non può fornire un orario esatto di consegna. Se il corriere non è in grado di consegnare i prodotti, tenterà di rispedire il giorno successivo o di lasciare una cartolina per predisporre un orario adeguato per la riconsegna.
    7. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna della Merce, mancata consegna delle Merci laddove il ritardo o il guasto sia causato da un evento al di fuori del nostro controllo, o dall'inadempienza da parte del cliente di fornirci adeguate istruzioni di consegna o qualsiasi altra istruzioni che sono rilevanti per la fornitura della Merce.
    8. I tricicli assemblati vengono spediti richiedendo una chiave a brugola da 6 mm poiché le maniglie richiedono una regolazione per posizionarsi all'altezza corretta per adattarsi al ciclista. Cambi e freni dei tricicli assemblati richiedono il controllo prima dell'uso in caso di allentamento durante il trasporto. È responsabilità del cliente assicurarsi che i freni e gli ingranaggi funzionino correttamente e che siano regolati di conseguenza. Si prega di notare che i tricicli piegati e assemblati arriveranno piegati sul pallet.
    9. I tricicli Jorvik JMT/JET arriveranno assemblati al 90%. La ruota anteriore e il manubrio richiederanno il montaggio, così come i cambi e i freni richiederanno la messa a punto. Sui modelli JMT, anche i collari dell'asse possono richiedere una regolazione. A seconda dell'esperienza del cliente, potrebbe essere necessaria un'assistenza professionale per completare il montaggio.
    10. I modelli precedentemente a display (non montati o assemblati) sono venduti in base all'accettazione del fatto che potrebbero esserci danni alla struttura principale o alla vernice. I modelli assemblati richiedono il controllo e la regolazione di freni, cambi, ingranaggi, pneumatici prima dell'uso. L'acquirente di un modello precedentemente a display è responsabile di eventuali modifiche necessarie ai freni, al cambio, agli ingranaggi, ai pneumatici.
    11. Non accettiamo la responsabilità per i costi di restituzione se le informazioni in questione sono indicate negli annunci o nelle inserzioni. È responsabilità dell'acquirente assicurarsi di acquistare il triciclo o l'accessorio corretto.
    12. Tutti i nostri tricicli sono imballati e consegnati con la massima cura; tuttavia, non possiamo garantire che siano privi di imperfezioni e i componenti potrebbero dover essere rimessi in posizione a causa del trasporto.
    13. Nessun triciclo viene venduto come assemblato se non preventivamente concordato con il cliente e arriverà a richiedere il montaggio. Come da pubblicità, raccomandiamo un montaggio professionale e l'utilizzo di attrezzi corretti. Jorvik Tricycles non sarà ritenuta responsabile per eventuali problemi di montaggio ed è responsabilità del cliente effettuare sempre un controllo prima di qualsiasi pedalata.
    14. L'acquirente è responsabile per i costi di spedizione necessari a restituire un articolo nel caso in cui cambi idea. La manutenzione sarà a carico dell'acquirente. Al momento della consegna, gli ingranaggi possono essere leggermente non allineati, si prega di regolare leggermente le viti di regolazione; se i parafanghi non sono allineati, si prega di rimetterli delicatamente in posizione.
  2. Tasse e costi di importazione sono a carico dell'acquirente
    1. A causa delle nuove normative legate alla Brexit, eventuali costi di esportazione come tasse, dazi o altre commissioni simili sono a carico dell'acquirente. Si prega di verificare con l'ufficio doganale locale per chiarire gli importi fiscali.
  3. Termini di garanzia
    1. Desideriamo che l'utente riponga fiducia in qualsiasi acquisto effettuato da Jorvik Tricycles e offriamo una garanzia di 12 mesi sulle componenti a partire dalla data di acquisto. In garanzia, non siamo responsabili per eventuali perdite recate all'utente o a terze parti derivanti dal malfunzionamento del prodotto, e non siamo responsabili per eventuali danni accidentali al prodotto. I diritti statutari dell'utente in quanto consumatore non saranno intaccati.
    2. Entro la garanzia, forniremo i nuovi componenti e, se del caso, i consigli per la sostituzione o la riparazione degli stessi. I componenti difettosi devono essere restituiti a noi per l'ispezione a spese dell'acquirente; il cliente è quindi responsabile della raccolta del prodotto stesso o delle spese di spedizione successive. Una volta scaduto il periodo di garanzia sul prodotto, offriremo solo un servizio di consulenza.
    3. Non coperti da garanzia - Pastiglie dei freni, pneumatici usurati e forature, batterie usurate, cuscinetti usurati, freni usurati, usura generale o danni a qualsiasi parte del prodotto a causa di uso improprio o improprio. Manodopera o manutenzione effettuata da persone esterne a Jorvik Tricycles. Componenti danneggiati da incidenti, negligenza o usura generale (Comprese le batterie al litio). Danni causati da un componente non coperto o da qualsiasi componente non acquistato dalla nostra struttura. I componenti del prodotto sono stati danneggiati a causa del mancato controllo e manutenzione periodici come raccomandato nella sezione manutenzione. Ruggine o danni meteorologici di qualsiasi tipo. Ripiegare all'indietro tutti i metalli leggeri quali i parafanghi, come indicato nella dichiarazione di non responsabilità, può verificarsi a causa della consegna. È responsabilità del cliente prendersi cura del triciclo con regolare manutenzione.
    4. Ci riserviamo il diritto di determinare quali danni siano dovuti a materiali difettosi e a ciò che è dovuto all'abuso o a negligenza del prodotto. La garanzia estesa avrà inizio a partire dalla mezzanotte dell'ultimo giorno della presente garanzia. Rimangono i termini di garanzia completa. (vedi sopra). Le garanzie non sono trasferibili.
    5. Qualsiasi parte o triciclo completo sostituito in garanzia è soggetto a una copertura aggiuntiva di 90 giorni solo dopo il periodo di garanzia originale.
    6. Se un articolo viene ritirato in seguito ad una richiesta di garanzia Jorvik Tricycles e non viene riscontrato alcun difetto di fabbricazione dopo aver effettuato una valutazione completa, il cliente sarà responsabile per i costi di ritiro, eventuali spese di riparazione e riconsegna.
  4. Difetti
    1. Deve essere fornita una prova di acquisto. Tutti i difetti devono essere segnalati immediatamente dopo aver notato il difetto in questione per iscritto, a info@jorviktricycles.com, fornendo fotografie o report professionali.
    2. Jorvik Tricycles non sarà ritenuta responsabile per eventuali lavori di riparazione effettuati dal cliente o da terzi. Se il problema dovesse essere dovuto a negligenza/abuso/incidente o non coperto dalla garanzia, il costo dei componenti di ricambio e della riparazione sarà a carico del cliente.
    3. Jorvik Tricycles non sarà ritenuta responsabile per eventuali lesioni o danni verificatisi durante l'utilizzo di qualsiasi prodotto acquistato.
    4. Se il triciclo o qualsiasi suo accessorio viene restituito danneggiato o se un guasto è stato causato dal cliente in seguito a un danno intenzionale, danno accidentale, danno da usura o danno avuto in fase di assemblaggio, un tecnico Jorvik Tricycle redigerà un rapporto specificando i costi di riparazione o sostituzione. Tali costi saranno detratti dal rimborso, insieme a eventuali costi di spedizione (ove applicabili) o il reso / rimborso potrebbe essere rifiutato e sarà responsabilità dell'acquirente ritirare nuovamente l'articolo direttamente dal deposito Jorvik Tricycles Ltd.
  5. Condizioni e manutenzione
    1. Eventuali adattamenti apportati a un triciclo su richiesta dell'acquirente modificheranno i termini della quotazione originale. L'adattamento può alterare le funzioni originali dei tricicli.
    2. Prima di montare in bici: assicurarsi che la bici sia correttamente assemblata; controllare che manubrio, ruote, pedali e sellino siano tutti fissati; controllare che gli ingranaggi e i freni funzionino correttamente e che si abbia dimestichezza con il loro funzionamento; controllare che i pneumatici siano gonfiati correttamente; assicurarsi che dadi e bulloni non siano allentati o fuoriusciti; regolare il manubrio e il sedile all'altezza corretta. Consigliamo che tutti i prodotti siano equipaggiati con indumenti di sicurezza adeguati, quali caschi ecc. Se i parafanghi sembrano deformati, regolarli delicatamente in posizione.
    3. Jorvik Tricycles consiglia di effettuare una manutenzione del triciclo due volte l’anno.
  6. Dichiarazione di non responsabilità
    1. È responsabilità del cliente assicurarsi di aver acquistato gli articoli corretti e che questi vengano utilizzati nel modo previsto. Questo copre tutti i prodotti venduti dalla nostra azienda. La responsabilità delle Società sarà limitata al solo valore della merce e non a eventuali danni, lesioni o perdite conseguenti, causati in diversi modi.
    2. È responsabilità del cliente verificare la sicurezza del prodotto acquistato prima dell'uso e Jorvik Tricycles non sarà responsabile per eventuali danni o lesioni causati al cliente dall'utilizzo di una qualsiasi delle merci vendute.
    3. Raccomandiamo di far assemblare il triciclo da professionisti oppure, laddove sia già assemblato, si prega di assicurarvi prima di utilizzarlo di leggere attentamente le informazioni nella sezione di manutenzione del ciclo.
    4. Le istruzioni per l'assemblaggio e l'uso fornite nelle confezioni servono a coprire tutti i modelli. Si prega di utilizzarle solo come guida.
    5. Acquistando i nostri prodotti, l'utente dichiara di aver letto e accettato la dichiarazione di non responsabilità, la garanzia e i termini e le condizioni stabiliti.
    6. Tutti i tricicli che non soddisfano i regolamenti EU devono essere utilizzati su terreni privati solo con l'autorizzazione del proprietario del terreno
    7. Sconti e offerte non sono cumulabili tra loro (le offerte non sono cumulabili con altre offerte o altri sconti né valide su prodotti in saldo)
    8. I colori reali possono variare. Ciò è dovuto al fatto che ogni monitor di un computer ha una diversa capacità di visualizzare i colori e che ognuno vede questi colori in modo diverso. Cerchiamo di modificare le nostre foto per mostrare i campioni nel modo più realistico possibile. Ad ogni modo, chiediamo di comprendere che il colore effettivo può variare leggermente dal monitor dell'utente. Non possiamo garantire che il colore visualizzato a schermo rappresenti esattamente il vero colore del prodotto.
    9. Tutti i demo / test ride di un triciclo Jorvik, che siano accompagnate o meno da un membro dello staff di Jorvik Tricycles, sono a rischio e pericolo del ciclista e Jorvik Tricycles non sarà ritenuta responsabile per eventuali lesioni personali o danni alla propria o ad altre proprietà. È a discrezione del ciclista indossare o meno un casco durante i demo / test ride. Jorvik Tricycles consiglia sempre un casco da indossare, e se il cliente non ne ha portato uno lo forniremo volentieri laddove richiesto.
    10. Jorvik Tricycles non si assume alcuna responsabilità per perdita o furto di oggetti personali mentre si visita il nostro showroom.
    11. Jorvik Tricycles accetta no responsabilità per smarrimento o furto di oggetti personali durante la visita al nostro showroom.
    12. Jorvik Tricycles non sarà ritenuto responsabile per eventuali costi di terze parti che NON siano stati concordati con Jorvik Tricycles prima dell’esecuzione del lavoro.
    13. Jorvik Tricycles non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo del prodotto con una pioggia eccessiva, in pozzanghere profonde o in acqua.
    14. Dal momento in cui il tuo triciclo viene realizzato su ordinazione, il deposito versato non è rimborsabile. Tuttavia, il cliente può richiedere il rimborso del deposito se la consegna del triciclo non avviene entro 30 giorni dalla data di consegna stimata indicata all'acquisto.
    15. Le modifiche a qualsiasi ordine esistente da parte del cliente sono soggette a una commissione amministrativa di €25.
    16. Su TUTTI i nostri modelli utilizziamo pneumatici CST o Kenda. Entrambi sono resistenti alle forature. Tenete presente che nessun pneumatico resistente alle forature può garantirvi che non forerete mai, ma riduce notevolmente le possibilità che ciò si verifichi
  7. Copyright
    1. Il layout di questo sito Web, la grafica/il contenuto scritto utilizzato e la raccolta di contributi sono protetti da copyright.
    2. Le pagine possono essere copiate solo per uso privato, non è possibile apportare modifiche né distribuire ovvero utilizzare copie per la pubblica riproduzione.
    3. La copia di informazioni o dati, in particolare l'uso di testo, stralci di testo o immagini, richiede l'accordo preliminare di Jorvik Tricycles Ltd.
  8. Diritti di terzi
    1. Nonostante qualsiasi altra disposizione dei presenti termini e condizioni, nulla dei presenti termini e condizioni deve conferire, né è atto a conferire, un vantaggio a terzi (ai fini del Contratto (Diritti di terzi) del 1999 o per qualsiasi altro scopo).
  9. Giurisdizione
    1. I presenti termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese e le consuetudini e le pratiche del settore, e i tribunali inglesi avranno giurisdizione esclusiva in merito a qualsiasi reclamo o controversia (contrattuale o extracontrattuale) che ne derivi.
  10. Intero accordo
    1. I presenti termini e condizioni, insieme ai nostri prezzi attuali del sito web, le informazioni di consegna, i dati di contatto e l'informativa sulla riservatezza, definiscono l'intero nostro contratto relativo alla fornitura di prodotti da parte nostra. Nulla di ciò che viene detto da un addetto alla vendita per nostro conto deve essere inteso come una variazione dei presenti termini e condizioni o come una rappresentazione autorizzata sulla natura o qualità di tutti i prodotti offerti in vendita da noi. Salvo per frode o falsa dichiarazione fraudolenta, non ci assumeremo alcuna responsabilità nel caso in cui tale rappresentazione sia falsa o fuorviante.
  11. Politica di riservatezza
    1. Diamo valore alla riservatezza, e pertanto non divulghiamo informazioni a terzi senza esplicito consenso dell'utente. I cookie vengono utilizzati su questo sito di shopping solo per tenere traccia dei contenuti del carrello degli acquisti una volta selezionato un articolo e per memorizzare gli indirizzi di consegna al momento della registrazione. L'utente può rifiutare di accettare i cookie attivando l'impostazione sul proprio browser; tuttavia, selezionando questa impostazione, l'utente potresti non riuscire ad accedere ad alcune parti del nostro sito. A meno che l'utente non abbia sistemato le impostazioni del proprio browser in modo tale da rifiutare i cookie, il sistema di Jorvik Tricycles Ltd emetterà i cookie quando si accede al sito. Si prega di cliccare sul seguente link per vedere il testo completo della nostra politica sulla riservatezza: https://jorviktricycles.com/it/politica-di-riservatezza
  12. Precisione
    1. Tutti gli ordini effettuati su questo sito Web saranno soggetti alla nostra accettazione in conformità con i presenti termini e condizioni.
    2. La fase di "conferma" definisce i dettagli finali dell'ordine. A seguito di ciò, invieremo all'utente un'email di conferma dei prodotti ordinati e dei servizi di consegna ordinati dal fornitore di servizi di consegna. N.B. Tale email non è una conferma d'ordine, né l'accettazione dell'ordine da parte di Jorvik Tricycles.
    3. L'accettazione dell'ordine e il completamento del contratto tra l'utente e noi avverranno tramite spedizione da parte del fornitore del servizio di consegna dei Prodotti ordinati, salvo nostra notifica all'utente che non accettiamo il suo ordine o qualora l'utente lo abbia annullato.
    4. Si prega di notare che il prezzo che si paga per i prodotti forniti da Jorvik Tricycles e il servizio di consegna fornito dal fornitore di servizi di consegna è il prezzo visualizzato sul presente sito Web nel momento in cui riceviamo l'ordine, fatto salvo quanto segue: se è vero che ci sforziamo e assicuriamo di mantenere accuratezza per tutti i prezzi sul nostro sito web, possono verificarsi degli errori. Se dovessimo scoprire un errore nel prezzo dei prodotti ordinati, informeremo l'utente il prima possibile. In questa fase, daremo all'utente la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo con un rimborso in denaro. Se non riusciamo a contattare l'utente, considereremo l'ordine come annullato.
    5. Tutte le specifiche sono consigliate dal produttore, tuttavia possono essere soggette a modifiche da parte del produttore in qualsiasi momento, senza preavviso.
  13. Politica di accettazione di utilizzo
    1. La presente politica di accettazione di utilizzo stabilisce i termini tra noi e l'utente, in base ai quali è possibile accedere tramite www.jorviktricycles.com/it (di seguito, separatamente e collettivamente denominati i "Siti Web"). La presente politica di accettazione di utilizzo si applica a tutti gli utenti e ai visitatori dei nostri Siti Web (compresi quelli internazionali).
    2. L'utilizzo dei nostri Siti Web implica l'accettazione e l'accettazione di tutte le politiche nella presente politica di accettazione di utilizzo, che integrano i nostri termini e condizioni e le politiche sulla privacy e sui cookie.
  14. Usi vietati
    1. I Siti Web possono essere utilizzati esclusivamente dall'utente per scopi legittimi e non possono, in alcun modo o evento, essere utilizzati come segue: in nessun modo illecito (ai sensi della legge locale, nazionale o internazionale) o fraudolento, o con scopi o effetti illeciti o fraudolenti; allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare i minori in qualsiasi modo; inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare materiali che non appartengono legalmente all'utente; trasmettere o procurare l'invio di materiali pubblicitari o promozionali non richiesti o non autorizzati o eventuali altre forme di sollecitazione simile (spam); trasmettere consapevolmente dati, inviare o caricare materiali che contengano virus, cavalli di Troia, worm, time-bomb, keystroke logger, spyware, adware o qualsiasi altro programma dannoso o codice informatico analogo progettato per avere un impatto negativo sul funzionamento dei Siti Web, o qualsiasi software o hardware del computer.
    2. L'utente accetta altresì di non riprodurre, duplicare, copiare o rivendere nessun componente del nostro sito in violazione delle disposizioni dei nostri termini e condizioni;
    3. L'utente accetta, inoltre, di non accedere senza autorizzazione, interferire, danneggiare o interrompere: nessuna sezione del nostro sito; nessuna apparecchiatura o rete su cui è memorizzato il nostro sito; nessun software utilizzato nella fornitura del nostro sito; nessuna apparecchiatura, rete o software di proprietà o utilizzata da terze parti.
  15. Termini di reso
    1. Jorvik Tricycles offre una garanzia di rimborso di 14 giorni su tutti gli acquisti. L'acquirente è responsabile per il reso e le spese di spedizione, e il prodotto deve essere restituito intatto, rivendibile, nella sua confezione originale e deve includere eventuali articoli aggiuntivi. Resi che presentino chiari segni di danni o usura saranno rifiutati.
    2. Diritto di annullamento - Hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
    3. Se il triciclo è stato assemblato e desideri comunque restituirlo, dovrà essere restituito interamente assemblato; non dovrà essere smontato prima di effettuare il reso.
    4. Le spese di spedizione saranno detratte dall'importo del rimborso; nel caso in cui il triciclo sia stato spedito non assemblato la tassa ammonta a € 70, mentre sui tricicli assemblati inviati tramite un servizio di pallet la quota ammonta a € 200.
    5. Esiste una tassa di re-immagazzinamento di € 30 su tutti i modelli.
    6. Se il triciclo restituito è stato assemblato da Jorvik Tricycles, i costi addebitati verranno detratti dall'importo del rimborso.
    7. Se il triciclo restituito è stato assemblato gratuitamente da Jorvik Tricycles, saranno detratti € 40 dall'importo del rimborso.
    8. Se il triciclo restituito richiede una pulizia completa per poter essere messo nuovamente in vendita, verrà applicato un supplemento di £15 per la pulizia.
    9. Indirizzo per il reso - Jorvik Tricycles, North Unit, Millfield Ind Est, Wheldrake YO19 6NA, Regno Unito.
    10. Il reso dovrebbe essere elaborato entro 2 settimane dalla consegna di Jorvik Tricycles. I rimborsi richiederanno 5 - 10 giorni lavorativi in seguito all'elaborazione del reso.
    11. È responsabilità dell'acquirente assicurarsi che il triciclo sia delle dimensioni corrette o che abbia effettuato un test ride prima di qualsiasi acquisto.
    12. È necessario riempire e inoltrarci il modulo di reso Jorvik Tricycles prima di procedere con la restituzione del triciclo. Puoi ricevere il modulo telefonando al nostro ufficio, che procederà ad inviartelo via email; alternativamente puoi richiedere un modulo tramite la nostra pagina di contatto sul sito. Ti preghiamo di inoltrare il modulo completo all’indirizzo info@jorviktricycles.com. I resi saranno accettati solo dopo la ricezione da parte di Jorvik Tricycles dell’apposito modulo di reso.
    13. Indipendentemente dal motivo della restituzione (es. componente difettoso / cambio idea), i costi per servizi offerti da terze parti come il montaggio o il trasporto non saranno coperti da Jorvik Tricycles Ltd.
    14. Tutti i prodotti restituiti per presunti difetti saranno videoregistrati e valutati al momento della ricezione. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto o se il danno risulta essere causato da un errore di assemblaggio, il cliente sarà responsabile del ritiro, dei costi di riconsegna e di eventuali costi associati alla riparazione del guasto.
    15. Se il prodotto viene restituito per un rimborso, tutti gli articoli forniti al momento dell’acquisto senza costi aggiuntivi dovranno essere restituiti con il triciclo. Il valore degli articoli non restituiti verrà detratto dall'importo del rimborso.
    16. Per qualsiasi domanda e reclamo, invia un'e-mail a info@jorviktricycles.com e il nostro team di supporto sarà pronto a ricontattarti entro 24 ore.
    17. Tutti i resi saranno controllati dal nostro team al momento della loro ricezione presso il nostro magazzino; durante la fase di controllo sarà prodotto un video. Se non dovesse essere riscontrato alcun difetto, o se il problema fosse causato da un errore di assemblaggio, il cliente sarà responsabile per il ritiro del prodotto e per i costi della nuova spedizione.
    18. Per qualsiasi domanda o reclamo, si prega di scrivere a info@jorviktricycles.com. Uno dei nostri team dedicati farà il possibile per rispondere entro 24 ore.
  16. Prodotti danneggiati o difettosi
    1. Si prega di controllare attentamente il triciclo/i componenti prima del processo di assemblaggio, in quanto non è possibile effettuare rimborsi o sostituzioni su graffi, rotture, cablaggi, danni ai componenti, allineamento, forature dopo aver iniziato.
    2. Si prega di controllare attentamente gli articoli e segnalare eventuali danni/difetti e includere una descrizione del danno, eventuali commenti fatti al ciclista e fotografie.
    3. Se l'acquirente firma per accettazione di un articolo arrivato in buone condizioni, non possiamo accettare un danno in caso di transito.
    4. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Se ricevi i tuoi prodotti e sono danneggiati o difettosi in qualsiasi modo, devi avvisarci immediatamente. Non iniziare l'assemblaggio poiché non è possibile accettare i resi una volta che ciò è avvenuto. Potremmo offrire solo consigli e componenti coperti da garanzia.
    5. Jorvik Tricycles Ltd effettuerà un rapporto di ispezione sugli articoli restituiti per diagnosticare guasti/danni.
    6. L'attuale legislazione sulla protezione dei consumatori stabilisce che gli articoli devono essere come descritti, adatti allo scopo e di qualità soddisfacente. Se si acquista un prodotto online che risulta essere difettoso entro 30 giorni, si ha diritto a richiedere un rimborso completo del prodotto difettoso, a condizione che il prodotto non sia stato assemblato.
    7. Se si verifica un guasto dopo i 30 giorni iniziali, abbiamo il diritto di riparare e/o sostituire tale articolo (rif. garanzia componenti di un anno). Se non può essere riparato o sostituito, il cliente può avere diritto a un rimborso. Presso il proprio ufficio di consulenza per i cittadini o gli standard commerciali, è a disposizione una consulenza sui propri diritti legali.
    8. Se viene richiesto un reso a causa di un guasto o di un danno non causato dal cliente, l'articolo deve essere restituito nella confezione originale con eventuali extra. (Si prega di fare riferimento alla nostra politica di reso)
    9. Eventuali danni non notificati preventivamente, prove di assemblaggio o danni causati durante il viaggio di ritorno a causa di un imballaggio scadente, verranno detratti dal rimborso. È responsabilità dell'acquirente garantire la restituzione sicura di qualsiasi articolo.
    10. Se il triciclo o gli accessori vengono restituiti danneggiati o se il cliente è stato danneggiato a causa di danni intenzionali, danni accidentali, usura, o danneggiamento nel tentativo di assemblaggio da parte di un tecnico di Jorvik Tricycle, questi stenderà un report e includerà i costi di riparazione o sostituzione. Questo sarà quindi detratto dal rimborso unitamente ai costi di spedizione di qualsiasi reso (ove applicabile) o il reso/rimborso potrebbe essere rifiutato, e sarà responsabilità dell'acquirente recuperare l'articolo dal deposito Jorvik Tricycles Ltd.
    11. Si prega di utilizzare l'imballaggio originale quando si inviano gli articoli e di assicurarsi che sia confezionato in modo sicuro. Jorvik Tricycles Ltd non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni durante la spedizione.
    12. Jorvik Tricycles Ltd coprirà solo i costi di restituzione per articoli non assemblati in colli di simili dimensioni e non è responsabile per eventuali costi di assemblaggio o di smontaggio. Se un articolo risulta non essere difettoso, saranno detratte le spese postali e di rifornimento.
    13. Se l'articolo non è in condizioni rivendibili, il reso può essere rifiutato e sarà responsabilità dell'acquirente ritirare l'oggetto.
    14. Non accetteremo danni provocati da ruggine/agenti atmosferici come guasti e non saranno coperti dalla garanzia. È responsabilità dell'acquirente garantire la cura e la manutenzione dei tricicli. Fare riferimento alla pagina di manutenzione del ciclo per suggerimenti e consigli.
    15. È responsabilità dell'acquirente garantire che gli articoli vengano restituiti in modo sicuro. Se non sono presenti imballaggi che causano l'uscita di oggetti dalla scatola, la consegna può essere rifiutata.
  17. Riciclare l'elettrico usato
    1. Se stai acquistando un nuovo articolo elettrico, ricicliamo gratuitamente il tuo usato e qualsiasi altro piccolo elettrico che hai. Perché riciclare? Le apparecchiature elettriche indesiderate sono il tipo di rifiuti in più rapida crescita nel Regno Unito. Molti articoli elettrici possono essere riparati o riciclati, salvaguardando le risorse naturali e l'ambiente. Se non si ricicla, le apparecchiature elettriche finiranno in discarica dove sostanze pericolose si disperderanno e causeranno contaminazione del suolo e dell'acqua, danneggiando la fauna selvatica e anche la salute umana. Possiamo essere d'aiuto. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di riciclare i loro articoli elettrici usati al momento dell'acquisto di un nostro nuovo articolo. Si prega di parlarne con un membro dello staff per i dettagli su come smaltire il proprio articolo RAEE.
  18. Che cosa sono i RAEE?
    1. La direttiva sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) impone ai paesi di massimizzare la raccolta differenziata e l'elaborazione rispettosa dell'ambiente di tali articoli. Nel Regno Unito, i distributori (compresi i rivenditori) devono fornire un sistema che consenta a tutti i clienti che acquistano nuove apparecchiature elettriche di riciclare gratuitamente i propri articoli usati. Offriamo a tutti i nostri clienti che acquistano nuove apparecchiature elettriche un ritiro gratuito delle loro vecchie apparecchiature elettriche su base confrontabile.
    2. Jorvik Tricycles Ltd non è responsabile per eventuali costi di montaggio/smontaggio.
    3. Jorvik Tricycles non sostituirà i componenti senza la restituzione della parte difettosa che sarà a carico dell'acquirente.
    4. I tricicli concordati e venduti come secondi o pre danneggiati a un prezzo scontato non sono rimborsabili.
  19. Paese di Produzione
    1. Componenti del triciclo - fabbricati in Asia / Accessori - fabbricati nel Regno Unito.
  20. Metodi di pagamento
    1. Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito. È possibile anche pagare tramite PayPal e bonifico bancario.
  21. Dati di contatto del Servizio Clienti:
    1. Domande e reclami:
      Millfield Industrial Estate
      Wheldrake
      York
      YO19 6NA
      info@jorviktricycles.com
    2. Indirizzo registrato e numero di registrazione:

      Jorvik Tricycles Ltd
      Millfield Industrial Estate
      Wheldrake
      York
      YO19 6NA
      Numero di iscrizione societaria 12898118
      Partita IVA: 225441040

  22. Competizione sui social

    Qualsiasi promozione/competizione non è in alcun modo sponsorizzata, approvata o amministrata da o associata a Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network. Stai fornendo le tue informazioni a Jorvik Tricycles e non a terzi. Le informazioni fornite verranno utilizzate insieme alla seguente Informativa sulla privacy reperibile all'indirizzo

    La partecipazione al concorso sarà considerata come consenso a questi termini e condizioni. Tutti i partecipanti devono avere più di 18 anni, rilasciare Facebook, Instagram e/o Twitter dalla responsabilità e accettare i termini di utilizzo di Facebook, Instagram e/o Twitter. Tutti i partecipanti dovranno impegnarsi con il post che può includere ma non essere limitato solo a mettere mi piace, condividere e taggare altri account. Il numero di entrate che una persona può avere sarà dettato dalle specifiche regole del concorso.

    Il vincitore deve essere in grado di rispondere entro 24 ore dall'estrazione o un nuovo vincitore verrà selezionato a caso. Il nome del vincitore sarà annunciato entro sette giorni dall'estrazione o dal nuovo sorteggio. Se hai domande e/o richiesta del nome del vincitore, questo sarà disponibile 28 giorni dopo la data di chiusura inviando un'e-mail al seguente indirizzo: social@wehavezeal.com.