Regno Unito
Francia
Paesi Bassi
Spagna
Germania
CONSEGNA GRATUITA - NESSUN DAZIO O TRIBUTO DA PAGARE
Carrello

Spedizioni


Consegna

Spediamo in tutto il mondo: dopo aver inserito il codice postale, il sito calcolerà automaticamente le spese di spedizione.

I costi per la spedizione di prodotti con pallet, come i tricicli fuoristrada JMT/JCT e i tricicli già assemblati, saranno più alti.

Cerchiamo di spedire tutti i nostri tricicli disponibili in magazzino entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Si prega di attendere da 3 a 5 giorni lavorativi per la consegna (questo periodo potrebbe allungarsi nel caso di giorni festivi, periodi di lavoro intenso o se i prodotti sono temporaneamente esauriti). I tempi di consegna e i costi di spedizione internazionali e in Europa possono variare. N.B.: in caso di ritardi informeremo l'utente.

Non è possibile fornire un orario esatto di consegna per i tricicli Jorvik. Se viene effettuato un tentativo di consegna senza successo, il corriere tenterà di rispedire il prodotto il giorno successivo o lascerà una cartolina per concordare un orario per la riconsegna.

I ritardi possono verificarsi anche a causa di sdoganamento o ritardi portuali. I nostri partner si impegneranno affinchè la consegna avvenga entro la data specificata. Tuttavia, vi sono occasioni in cui ciò non è possibile a causa di circostanze impreviste. In tal caso effettueranno la consegna il giorno lavorativo successivo.

Se al momento della consegna questa viene rifiutata, la riconsegna del prodotto sarà a carico dell'acquirente. Qualsiasi spesa dovuta a un cambio di indirizzo di consegna dopo che l'articolo è stato spedito sarà responsabilità dell'acquirente.

A causa delle nuove normative legate alla Brexit, eventuali costi di esportazione come tasse, dazi o altre commissioni simili sono a carico dell'acquirente.

Imballaggio

Imballiamo tutti i nostri tricicli in involucri pluriball e cartonati, per evitare sprechi inutili e per ridurre il nostro impatto sull’ambiente. Tutti i nostri tricicli sono imballati e consegnati con la massima cura; tuttavia, non possiamo garantire che siano privi di imperfezioni e i componenti potrebbero dover essere rimessi in posizione in seguito al trasporto.

I tricicli assemblati vengono richiederanno una chiave a brugola da 6 mm poiché i manici dovranno essere regolati all'altezza corretta per adattarsi al ciclista. Prima dell'uso è importante controllare il corretto funzionamento di tricicli e freni. È responsabilità del cliente assicurarsi che i freni e tutti i componenti funzionino correttamente e che siano regolati in modo idoneo. Si prega di notare che i tricicli piegati e assemblati arriveranno ripiegati sul pallet.

Nessun triciclo verrà spedito già assemblato se non preventivamente concordato con il cliente; di conseguenza sarà necessario l’assemblaggio del prodotto. Consigliamo di affidare l’assemblaggio ad un professionista utilizzando gli attrezzi corretti. Jorvik Tricycles non sarà responsabile per eventuali problemi di montaggio; è responsabilità del cliente effettuare sempre un controllo prima di ogni utilizzo.

Resi

I costi di restituzione sono a carico del cliente se le informazioni in questione sono indicate negli annunci o nelle inserzioni. È responsabilità dell'acquirente assicurarsi di acquistare il triciclo o l'accessorio corretto.

L'acquirente è responsabile per i costi di spedizione necessari per il reso di un articolo nel caso in cui cambi idea. La manutenzione sarà a carico dell'acquirente.

Mountain trike

I tricicli Jorvik JMT/JET vengono spediti assemblati al 90%. La ruota anteriore e il manubrio richiederanno l’assemblaggio, così come il cambio e i freni.

Consulta i nostri termini e condizioni completi per ulteriori informazioni.

 

I più venduti